Mambelli s.n.c.
CENTRO ASSISTENZA CALDAIE
cilli

Cillichemie è uno dei fondatori del Gruppo internazionale BWT oggi composto da oltre 60 aziende, distribuite in Europa e nel resto del mondo, che con le proprie esclusive tecnologie sono in grado di affrontare e risolvere ogni problematica relativa alla depurazione e trattamento dell'acqua dalla fonte allo scarico, con tecniche proprie e specifici brevetti per ogni settore.

cilli Cillichemie
Il Gruppo Cillichemie / BWT investe moltissimo in ricerche per crescere e rinnovarsi, per confermare la sua posizione leader a livello mondiale e per rispondere ad una attività imprenditoriale a lungo termine. La continua espansione geografica si caratterizza così con un costante sviluppo tecnologico in grado di affrontare le sfide più impegnative, per far fronte in ogni momento all'evoluzione ed esigenze del mercato. La Cillichemie fa parte del Gruppo BWT ed è presente sul mercato depurazione acqua da moltissimi anni curando da vicino l'intero ciclo dell'acqua dalla fonte all'utilizzatore e mette a disposizione tecnologie elaborate dal nostro centro di ricerca e sviluppo.

La stessa da sempre ha l'obbiettivo di difendere l'ambiente per un pianeta blu mettendo a disposizione dei consumatori, dell'industria, degli acquedotti, un'acqua particolarmente pura rispondente alle più severe prescrizioni imposte dai Ministeri della Salute a livello mondiale, progettando e realizzando prodotti e impianti per i quali si tiene sempre in considerazione ai massimi livelli la necessaria caratteristica di depurare perfettamente l'acqua in modo tale da proteggere contemporaneamente anche l'ambiente. Qualsiasi tipo di informazione è disponibile sul sito www.cellichemie.com.